Accedi    |    Registrati
Rabbia
mafalda (domenica 19 ottobre 2014) Categoria: Rabbia
SCUOLA
Buona domenica a tutti .
Chi di noi almeno una volta alle elementari non ha svolto il tema :"A chi vuoi piu' bene a mamma o a papa'"(domanda demenziale, perchè metteva noi bambini davanti ad una scelta che mai avremmo voluto fare ).
Oggi no , oggi si va oltre e la domanda che hanno fatto delle maestre moooolto discutibili a bimbi della terza elementare è :
" Uccideresti prima la mamma o il papà?" Questo assieme ad altre domande il cui scopo era di scoprire le abitudini sessuali dei genitori di per se' è molto grave considerando l'eta' degli scolari, ma trovo ancor piu' grave che per mandare a casa a lavare i piatti queste due indecifrabili persone , non è sufficiente la procura che non trova nulla di penalmente rilevante, bisogna scomodare il Provveditorato. Vi rendete conto ?Piu' grossa la fai e piu' sei coperto .....ma se non ci fossero stati questi genitori a vigilare , non pensate che questa è pura violenza pscologica ?
Segnala abuso


be800ff41f5c4aa73d8c082d2e00a186
Assunta (domenica 19 ottobre 2014)
17:40 del 19-10-2014
Nonostante la tua età, nonostante le.....tue esperienze, nonostante ormai ne abbiamo sentite di cotte di crude e di....bruciate, non hai ancora imparato che: più grossa la fai e più la passi liscia? Quello che hai raccontato, è fuori da ogni canone di insegnamento, sembra strano che delle insegnanti possano aver avuto la brillante idea di una domanda così demenziale, ma vedendo come alcune così dette maestrine, picchiano e strattonano i più piccoli indifesi negli asili, conoscendo infermieri discutibili che maltrattano poveri anziani alla loro mercè, negli istituti, anche questa notizia, non mi meraviglia più di tanto. Che dire mia cara, come già dissi tempo fa, purtroppo, è il seme di Caino che ha il sopravvento, fattene una ragione!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0